Descrizione
II° AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LEGNAME RICAVABILE DEL LOTTO BOSCHIVO COMUNALE IN LOCALITÀ "VALLE VATRIGLIA"
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
in esecuzione della propria determinazione n. 118 del 22.09.2025
RENDE NOTO
- Che è indetta una procedura di pubblico incanto per la vendita del legname ricavabile dai lotti boschivi in località: VALLE VATRIGLIA
La gara verrà esperita il giorno 08.10.2025 alle ore 15:30 nella sede municipale del Comune di Colle San Magno.
L'asta è indetta secondo il criterio di cui all'art. 73 del R.D. 827/1924 con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta. Il prezzo viene determinato mediante offerta di aumento percentuale, sul prezzo a base d'asta.
L'aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.
La vendita del legname e la presente gara d'appalto sono regolati oltreché dalle disposizioni contenute nel presente avviso, dalle norme del Regolamento generale sulla contabilità dello Stato nr 827/1924 e dal Regolamento comunale disciplinante l'alienazione del patrimonio comunale.
Le ditte interessate potranno prendere visione delle norme stesse e del Capitolato presso l'Ufficio Tecnico Comunale.
LOTTO IN VENDITA:
- lotto - Estremi catastali: foglio 13 particella 29/parte
- Valore a base d'asta € 36.958,00
NORME PER LA PARTECIPAZIONE AL PUBBLICO INCANTO
Per partecipare alla gara le Ditte interessate, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, dovranno far pervenire al Protocollo del Comune di Colle San Magno, esclusivamente con raccomandata A.R. per mezzo del servizio postale di Stato o mediante consegna a mano, un plico, debitamente sigillato e controfirmato sul lembi di chiusura, entro le ore 13:00 del giorno 08.10.2025 con l'indicazione del mittente, indirizzato al Comune di Colle San Magno, Corso Garibaldi 03030, con la seguente dicitura: "OFFERTA PER LA VENDITA DEL LOTTO BOSCHIVO VALLE VATRIGLIA".
Il plico dovrà contenere due buste come indicato nell'avviso in allegato entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 08.10.2025.
Non si darà corso all'apertura del plico che non risulti pervenuto entro le ore 13:00 del giorno ultimo per la presentazione delle offerte, sul quale non sia apposto il mittente, la scritta relativa alla specificazione del lotto oggetto della gara, e non sia controfirmato sui lembi di chiusura.