Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Colle San Magno

Dettagli della notizia

Il Comune di Colle San Magno ha adottato il Codice di Comportamento dei Dipendenti, in conformità all'art. 54 del D.Lgs. 165/2001, per garantire trasparenza, imparzialità e correttezza nell'azione amministrativa.

Data:

31 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Colle San Magno informa la cittadinanza che, in ottemperanza all'art. 54 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, è stato adottato il Codice di Comportamento dei Dipendenti Comunali.

Tale codice definisce i principi e le regole di condotta cui devono attenersi tutti i dipendenti dell'ente, sia durante l'espletamento delle proprie funzioni che nella vita privata, qualora le condotte possano riflettersi sull'immagine dell'amministrazione.

L'obiettivo è garantire trasparenza, imparzialità, correttezza e responsabilità nell'azione amministrativa.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Servizio Affari Generali, Protocollo, Comunicazione, URP

L’ufficio cura gli affari generali e il protocollo, gestisce la corrispondenza in entrata e uscita e coordina le attività di comunicazione istituzionale e politica. L’URP fornisce informazioni, accoglie segnalazioni e garantisce l’accesso ai servizi pubblici, promuovendo trasparenza, partecipazione e semplificazione nei rapporti tra cittadino e amministrazione.

Corso Garibaldi, 1

Ultimo aggiornamento: 26/06/2025, 13:04

Skip to content