Affidamento in concessione del servizio di gestione del Parco Avventura

Dettagli della notizia

Pubblicato l’avviso per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del Parco Avventura. Indicati requisiti, modalità di partecipazione e scadenze.

Data:

16 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

People relaxing at park in summer flat vector illustration. Woman jogging and doing exercise. Couple chatting at bench. Character walking outdoor. Person riding bicycle. Fun and leisure concept

Descrizione

Il Comune rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del Parco Avventura situato sul territorio comunale.

L’affidamento riguarda l’organizzazione, la manutenzione e la promozione delle attività del parco, con l’obiettivo di valorizzare l’offerta turistica e ricreativa locale.

Le domande di partecipazione, complete della documentazione richiesta, devono essere presentate entro il termine indicato nel bando.

Si comunica che gli atti e i documenti della procedura di gara in oggetto, ivi comprese le comunicazioni relative alle sedute di gara, sono disponibili e consultabili al seguente Link, nelle sezioni “Pubblicazioni” e “Documenti di gara
https://unionecinquecitta.acquistitelematici.it/tender/648#

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Tecnico

Il servizio gestisce la pianificazione urbanistica, l’attuazione delle opere pubbliche e private, la salvaguardia ambientale e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Coordina lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), cura le procedure di espropriazione e promuove la protezione civile per la prevenzione e gestione delle emergenze.

Corso Garibaldi, 1

Ultimo aggiornamento: 26/06/2025, 12:36

Skip to content