Regolamento per la disciplina della videosorveglianza

Dettagli del documento

Il regolamento comunale disciplina l’uso degli impianti di videosorveglianza, definendo finalità, modalità di gestione e garanzie a tutela della sicurezza e della privacy dei cittadini.

Descrizione

Il Regolamento per la disciplina della videosorveglianza stabilisce le norme che regolano l’installazione e l’utilizzo degli impianti di videosorveglianza da parte del Comune. Il documento individua gli obiettivi del servizio, legati alla sicurezza urbana, alla tutela del patrimonio pubblico e alla prevenzione di atti illeciti.

Tipo documento Documento (tecnico) di supporto ,
Numero e data n. 4335/2025 del
Data di pubblicazione 25 Agosto 2025
Oggetto Il regolamento comunale disciplina l’uso degli impianti di videosorveglianza, definendo finalità, modalità di gestione e garanzie a tutela della sicurezza e della privacy dei cittadini.
Formati

Pdf

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Ufficio Polizia Locale e SUAP

L’Ufficio Polizia Locale assicura il controllo del territorio, la sicurezza urbana, la viabilità e il rispetto delle normative locali. Il SUAP gestisce le pratiche per l’avvio e la modifica delle attività produttive, commerciali e artigianali, fungendo da punto unico di accesso per cittadini e imprese.

Corso Garibaldi, 1

Salta al contenuto