Carissimi Concittadini,

Sono lieto di darvi il benvenuto in questo spazio interamente dedicato a Voi.

è mia intenzione migliorare lo scambio comunicativo con tutti coloro che, pur residenti all'Estero, hanno deciso di mantenere vivo il proprio legame con la città d'origine e sono pertanto rimasti a tutti gli effetti cittadini di Colle San Magno. Questa decisione rivela l'attaccamento profondo alle proprie radici culturali e storiche.

Mi pare doveroso ma soprattutto mi fa immensamente piacere, anche a nome dell'amministrazione tutta, cercare di corrispondere in eguale misura all'affetto da voi dimostrato per la nostra e vostra città.

Mi è particolarmente gradito quindi presentarvi questo spazio a voi dedicato nel sito internet del Comune di Colle San Magno.

L'Amministrazione comunale ha voluto fortemente questo collegamento non effimero e precario ma continuativo, regolare e immediato tra Voi, la Vostra famiglia e la Vostra città natale.

Questa sezione Internet ospiterà molte notizie che Vi potranno interessare ed essere utili, molte informazioni relative alle pratiche amministrative (quali quelli elettorali, il cambio di residenza, il rilascio della certificazione o della carta d'identità) e un costante aggiornamento sulle varie attività promosse dal Comune di Colle San Magno, oltre ad immagini che Vi vedono protagonisti.

Potrete così, seppure "a distanza", vivere la vita del Vostro Comune in maniera completa e dettagliata.

Abbraccio affettuosamente tutte le famiglie "Collacciane" residenti nelle diverse parti del Mondo, aspettando, come sempre, la vostra visita (seppur breve, magari solo per le occasioni festive!) nel Nostro amato Colle San Magno!!

Il Sindaco
Antonio Di Nota

TOP