Comunicato contribuenti Imu terreni agricoli

Comunicato contribuenti Imu

Terreni agricoli - totalmente esentati dal pagamento Imu nel Comune di Colle San Magno

In virtù di quanto disposto dal Consiglio Dei Ministri n 46 del 23/1/2015, - Misure Urgenti in materia di esenzione Imu- nonché in base agli elenchi già resi noti allegati al Decreto, si specifica che salvo modifiche ed integrazioni, il Comune di Colle San Magno è stato fatto rientrare in zona TOTALMENTE MONTANA, pertanto, i cittadini possessori di terreni agricoli nulla dovranno versare (entro il 10 Febbraio), scadenza per il pagamento imu agricola nei comuni non ritenuti montani o parzialmente montani.

Per le informazioni fornite, dato atto della confusione normativa e della mancanza di istruzioni, il Comune si esonera da qualsiasi possibile inesattezza di cui al presente comunicato. Ogni eventuale aggiornamento e rettifica sarà reperibile sul sito comunale: www.comune.collesanmagno.fr.it