Avviso Associazione Museo Vivo

Associazione “Amici del Museo Vivo della memoria di Colle San Magno” - Avviso Ai cittadini

Si rende noto alla cittadinanza e a tutti coloro interessati ad entrare a far parte dell’ Organizzazione, che è stata istituita l’Associazione: “ Amici del Museo Vivo della memoria di Colle San Magno”.

L’ Associazione, con la quale il Comune di Colle San Magno è in procinto di stipulare apposita convenzione per il conferimento della gestione museale, ha l’ obiettivo di valorizzare ed integrare ciò che si è creato ed inaugurato il 5 Ottobre scorso.

L’ Associazione, non solo affiancherà la direzione Scientifica nella continua e costante ricerca storica, gestendo gli aspetti materiali ed economici, ma avrà l’ obiettivo di promuovere al meglio il Museo, organizzare forum, convegni e manifestazioni con coinvolgimento delle scuole e delle università.

Gli interessati, possono produrre istanza di iscrizione tramite la modulistica reperibile sul sito comunale: www.comune.collesanmagno.fr.it che dovrà essere presentata al Comune unitamente alla quota associativa di E. 10,00.

Si fa altresì presente che, SABATO 1 MARZO 2014 ore 10.30 ( salvo cambiamenti), presso l’ aula consiliare dell’ Ente, in C.so Garibaldi snc, si terrà una riunione dell’ Associazione al fine di pianificare le prossime attività da svolgere.

Il presente comunicato ha valore di formale invito rivolto a tutti i cittadini interessati e a coloro che volessero attivamente partecipare alle attività dell’ Associazione.

Dott. Antonio Di Nota